Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno..’

La Madonna ci parla dei “Segni” di Medjugorje

A Medjugorje, la Madonna ci ha detto: “Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate.”

LEGGI: La Madonna ha detto: ‘Il castigo verrà se il mondo non si converte’

Una volta la Vergine ha detto: “Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno e anche il segno visibile si manifesterà, ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosità. Questo, prima del segno visibile, é un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede! Quando verrà il segno visibile, per molti sarà già troppo tardi.”

Ma ha anche detto: “Il vento è il mio segno. Quando il vento soffia sappiate che io sono con voi”.

L'appello della di Medjugorje
L’appello della di Medjugorje

Ci ha anche ricordato: “Cari figli! Voi non siete coscienti di quali grazie vivete in questo tempo in cui l’Altissimo vi dona i segni perché vi apriate e vi convertiate. Ritornate a Dio ed alla preghiera; nei vostri cuori, famiglie e comunità regni la preghiera perché lo Spirito Santo vi guidi e vi esorti ad essere ogni giorno, aperti sempre di più alla volontà di Dio ed al Suo piano su ciascuno di voi. Io sono con voi, e con i santi e gli angeli intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”