Marija Pavlovic Lunetti

Marija Pavlovic Lunetti è nata il 10 aprile 1965 a Bijakovici. I suoi genitori, Filippo e Iva, sono agricoltori. La Madonna le ha affidato il compito di pregare per le anime del Purgatorio.

Marija Pavlovic Lunetti
Marija Pavlovic Lunetti

Marija ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che sono tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka (quest’ultima è stata veggente per un giorno il 24 giugno 1981).

Marija vide la Madonna la prima volta il 25 giugno 1981. Ha ancora le apparizioni quotidiane. Tramite lei, ogni 25 del mese, la Madonna dà il suo messaggio mensile al mondo. Finora le sono stati affidati nove segreti. Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata con Paolo Lunetti e ha tre figli.

Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima.

Marija Pavlovic Lunetti
Marija Pavlovic Lunetti

“Molte volte mi chiedono: “lei è Marija di Medjugorje?”. Subito mi tornano alla mente le parole della Scrittura: Di chi sei tu? di Paolo, di Apollo, di Cefa? (1Cor 1,12) . Chiediamoci anche noi: di chi siamo? Non diciamo “medjugorjani”, io risponderei: di Gesù Cristo!”