Il 5° Segreto di Medjugorje

Attraverso dichiarazioni o scritti, proviamo a capire sommariamente il contenuto del 5° segreto di Medjugorje.

Medjugorje
Medjugorje

Gli avvenimenti, contenuti dal 4° al 10° segreto, saranno eventi duri per il mondo; forse catastrofici. Anche il 5° rientra fra questi; ma è anche tra quelli che, grazie alla preghiera e la conversione del mondo, potrà essere cancellato o ridotto nella sua durezza.

La realizzazione degli ultimi segreti potrà scuotere il mondo come non è mai successo prima d’ora.

Queste sono le mie ultime apparizioni

Quando Padre Tomislav Vlasic ha chiesto ai veggenti perché la Gospa ha detto: “Vengo a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta” e anche “Queste sono le mie ultime apparizioni sulla terra” gli hanno risposto che non potevano dirgli il perché, altrimenti avrebbero rivelato qualcosa dei segreti.

GUARDA IL VIDEO:

Attendiamo sempre gli avvenimenti dei segreti con la pace e la serenità nel cuore perchè apparteniamo a Dio. Lui ci ama! Preghiamo e digiuniamo; questo ci chiede la Madonna. Ascoltiamola!

Leggiamo e meditiamo su questo messaggio della Madonna (25 Aprile 1983)

Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi. Rinunciate a tutto. Fate penitenza. Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi. Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin Figlio per ottenere che Lui mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.