HOME

Per chi ha Medjugorje nel cuore

 

Medjugorje

 

Qui si possono trovare gli ultimi messaggi che la Madonna ha dato a Medjugorje, inoltre, notizie riguardanti i veggenti, le apparizioni, le testimonianze, i commenti ai messaggi, i dieci segreti, foto, video, audio e tanto altro ancora su il “Fenomeno” Medjugorje.


Topic - FacebookIscriviti ai nostri gruppi facebook :

Medjugorje 2.0

https://www.facebook.com/groups/1521101878121766/

medjugorje 2.0_1

La Madonna di Medjugorje

https://www.facebook.com/groups/madonnamedjugorje/


 

ARCHIVIO FOTO STORICHE


Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Il sito non è a scopo di lucro ma esclusivamente amatoriale. Alcune foto, video, audio, testi e citazioni, sono state reperite sul web, e restano di proprietà degli autori. Se inavvertitamente si fosse violato il copyright, il proprietario del diritto e’ pregato di notificarlo via e-mail al seguente indirizzo: admin@medjugorje-news.it provvederemo immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright.


Gli articoli e i messaggi contenuti nel sito sono pubblicati, con la consapevolezza, che la Chiesa ancora non si è espressa definitivamente sugli eventi che avvengono a Medjugorje.

 Il sito è consacrato al Cuore Immacolato di Maria.

e-mail:  info@medjugorje-news.it

© medjugorje-news    2013 – 2014 – 2015 – 2016 – 2017 – 2018 – 2019

All rights reserved
 © Informazioni sul copyright: I testi sono tutelati dal copyright. I diritti relativi ai testi originali firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale; è vietata, inoltre, la diffusione per mezzo dei social, quali fra gli altri: Facebook, Twitter, G+, Instagram e similari, senza il consenso scritto dell’autore.

Sito Cattolico