Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Il castigo verrà se il mondo non si converte’

La Madonna di Medjugorje ci invita alla conversione e alla preghiera

Tre messaggi della Regina della Pace dati a Medjugorje da rileggere oggi:

Nel 1982 a Medjugorje ha detto: “Voi sbagliate quando guardate al futuro pensando solo alle guerre, ai castighi, al male. Se pensate sempre al male vi mettete già sulla strada per incontrarlo. Per il cristiano c’é un unico atteggiamento nei confronti del futuro: la speranza della salvezza. Il vostro compito é quello di accettare la pace divina, viverla e diffonderla. E non a parole, ma con la vita.”

LEGGI ANCHE: La testimonianza di Elena: ‘Ho detto il mio SI a Maria. La sorgente di Resurrezione’

La Madonna nel 1983 ci ha detto: “Quelli che fanno predizioni catastrofiche sono falsi profeti. Essi dicono: ‘In tale anno, in tale giorno, ci sarà una catastrofe’. Io ho sempre detto che il castigo verrà se il mondo non si converte. Perciò invito tutti alla conversione. Tutto dipende dalla vostra conversione.”

Medjugorje. La Madonna ha detto: 'Il castigo verrà se il mondo non si converte'
Medjugorje. La Madonna ha detto: ‘Il castigo verrà se il mondo non si converte’

LEGGI ANCHE: L’appello della Madonna: ‘State creando un mondo senza Dio, siete infelici..’

Nel 2001 ci ha ricordato la Vergine Maria: “Cari figli, oggi vi invito a rinnovare la preghiera e il digiuno con ancora più entusiasmo, affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli, chi prega non ha paura del futuro e chi digiuna non ha paura del male. Vi ripeto ancora una volta: solo con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono fermare, le guerre della vostra incredulità e della paura per il futuro. Sono con voi e vi insegno figlioli: in Dio è la vostra pace e la vostra speranza. Per questo avvicinatevi a Dio e mettetelo al primo posto nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

A cura della Redazione Medjugorje-News