Medjugorje. La Madonna ci dice come vincere la tristezza: ‘Gesù risorto sarà con voi…’

Medjugorje: ecco come vincere e affrontare le tristezze

A Medjugorje la Madonna ci ha detto: “Non desidero che la vostra vita sia nella tristezza ma che sia realizzata nella gioia..”.

Ecco alcuni messaggi da Medjugorje da rileggere

MESSAGGIO DEL 25 DICEMBRE 1996

…Figlioli, vivete gioiosamente i messaggi del vangelo, che ripeto dal tempo in cui sono con voi. Figlioli, io sono vostra madre e desidero svelarvi il Dio dell’amore e il Dio della pace.

Non desidero che la vostra vita sia nella tristezza ma che sia realizzata nella gioia secondo il vangelo per l’eternità. Solo così la vostra vita avrà senso. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

LEGGI: La Madonna ci invita a guardare al Paradiso: ‘State lontani dal peccato e dalle tentazioni..’

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 1999

Cari figli, anche oggi sono con voi in un modo speciale meditando e vivendo nel mio cuore la passione di Gesù. Figlioli aprite i vostri cuori e datemi tutto ciò che vi è in essi: le gioie, le tristezze ed ogni dolore anche il più piccolo, perché io possa offrirli a Gesù, affinché Egli con il suo amore incommensurabile bruci e trasformi le vostre tristezze nella gioia della sua resurrezione.

Ecco perché adesso vi invito, figlioli, in modo particolare ad aprire i vostri cuori alla preghiera, cosicché attraverso essa diventiate amici di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje: ecco come vincere la tristezza
Medjugorje: ecco come vincere la tristezza

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2002

Cari figli, oggi vi invito ad unirvi con Gesù nella preghiera. Apritegli il vostro cuore e donategli tutto quello che vi è dentro: le gioie, le tristezze e le malattie. Che questo sia per voi il tempo della grazia.

Pregate, figlioli, e che ogni momento sia di Gesù. Sono con voi ed intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI: Le parole della Madonna di Medjugorje: ‘Pregate per la realizzazione di un mio piano’

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2005

Cari figli, oggi vi invito all’amore. Figlioli, amatevi con l’amore di Dio. In ogni momento, nella gioia e nella tristezza, prevalga l’amore e così l’amore comincerà a regnare nei vostri cuori. Gesù risorto sarà con voi e voi i suoi testimoni. Io gioirò con voi e vi proteggerò col mio manto materno. Particolarmente, figlioli, guarderò con amore la vostra conversione quotidiana. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.