La Madonna ci invita a guardare al Paradiso: ‘State lontani dal peccato e dalle tentazioni..’

La Madonna di Medjugorje ci indica la strada verso il Cielo.

A Medjugorje ha detto decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l’amore per la santità.

LEGGI: Medjugorje. La testimonianza di Elena: ‘Ho detto il mio SI a Maria. La sorgente di Resurrezione’

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2010

Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 2013

Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l’esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l’amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all’Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Madonna di Medjugorje ci vuole in Paradiso
La Madonna di Medjugorje ci vuole in Paradiso

MESSAGGIO DEL 16 MAGGIO 2014

Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con il mondo. Pregate, cari figli, e siate perseveranti nella preghiera! La Madre prega con voi e intercede sempre per tutti voi presso suo Figlio. Grazie, cari figli, anche oggi, per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI: Epifania 2021. Ecco come come benedire la tua casa il 6 Gennaio con la tua famiglia. Si dice porti grazie..

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2014

Cari figli! Pregate in questo tempo di grazia e chiedete l’intercessione di Tutti i Santi che sono già nella luce. Loro vi siano d’ esempio e d’ esortazione di giorno in giorno, sul cammino della vostra conversione. Figlioli, siate coscienti che la vostra vita è breve e passeggera. Perciò anelate all’eternità e preparate i vostri cuori nella preghiera. Io sono con voi ed intercedo presso il mio Figlio per ciascuno di voi, soprattutto per coloro che si sono consacrati a Me ed a mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.