La Vergine Maria rivelò ad un mistico alcune cose sulla fine del mondo: ‘Gesù vuole il regno del suo Amore’

Le parole della Vergine Maria a Marcel Van (mistico e martire)

Marcel Van (Nguyen Tan Van) è stato un redentorista, nato il 15 marzo 1928 è morto da martire il 10 luglio 1959.

LEGGI: Medjugorje. Trionferà il suo Cuore Immacolato sconfiggendo il potere delle tenebre

(Fonte temponuovo.net) La sua vita mistica fu straordinaria, con visioni quotidiane e le visite di Santa Teresina del Bambin Gesù che gli fu data come “sorellina” e aiuto per il cammino spirituale. Si incontravano nella giungla circostante e facevano lunghe passeggiate assieme, con lunghi colloqui, che avvenivano anche con Gesù e Maria che lo hanno privilegiato di moltissime visioni e incontri di una familiarità impressionante.

Muore martire dell’Amore nel Vietnam del nord prigioniero di guerra, dove si consegna liberamente perché ci sia almeno un cuore che ama Gesù in quel nord della sua patria distrutta dall’odio della guerra e del comunismo.

Le rivelazioni di Maria a Marcel Van
Le rivelazioni di Maria a Marcel Van (Aleteia)

Ecco cosa Le disse la Madonna una volta:

“Per quanto riguarda la fine del mondo, non ne so proprio nulla… Lascia alla Santa Trinità la cura di occuparsene. Per me, tutto quel che so è che Gesù vuole ristabilire in questo mondo il regno del suo Amore; è per mezzo di questo legame dell’amore che Egli vuole riportare l’unità nel mondo, fare del mondo un regno che gli appartenga completamente. Il Regno del Suo Amore diventerà una colonna di fuoco che sosterrà il mondo sul punto di sfasciarsi… e se il mondo ritorna alla vita,  esso lo dovrà a questa fiamma d’Amore…

Prega bambino mio, prega molto perché il Regno dell’Amore di Gesù sia stabilito sulla terra in tutta la sua bellezza e che sia lo stesso per il mio Regno. Il mondo intero mi riconoscerà per sua vera Madre ed è allora che capirà chiaramente l’amore di cui il mio cuore deborda per esso.

Prega, il Regno dell’Amore arriverà presto nel mondo e il mio regno verrà di seguito….

Piccolo Van, sappi che io scelgo i miei apostoli in tutti i paesi e ve ne sono in ciascun paese. Si dividono in due gruppi con la medesima missione e lo stesso scopo: l’espansione del mio regno nell’universo.

Uno di questi gruppi si incarica specialmente di pregare, l’altro di annunciare al mondo la venuta del mio regno. Io ti rivelo questo: gli apostoli che lavorano all’espansione del mio regno, io li sceglierò esclusivamente nel Regno dell’Amore di Gesù, perché in quei tempi a venire il mondo sarà diventato Regno particolare di Gesù. 

Mio piccolo Van, se ti annuncio queste cose è nell’unico scopo di esortarti alla preghiera… Riferisci bene a tutto il mondo che è sul solido fondamento della preghiera che si stabilirà il mio regno in questo mondo… e tu dammi il nome di  Madre di tutto l’Universo.”