Medjugorje. Trionferà il suo Cuore Immacolato sconfiggendo il potere delle tenebre

Trionferà il suo Cuore Immacolato sconfiggendo il potere delle tenebre

Il racconto di Padre Livio nel 2018 all’uscita del suo libro “L’eroismo delle origini. I primi tre anni di Medjugorje.”

LEGGI: La follia di Medjugorje: niente sarà più come prima? Risponde un sacerdote

Carissimi amici, voi mi chiederete, perché un nuovo libro su Medjugorje?

Intanto questo libro mette a fuoco i primi tre anni di Medjugorje, ma ci sono due motivi, cari amici. Il primo motivo è perché il tempo si fa breve, cioè tutto quello che abbiamo vissuto in questi trentasette anni quasi – ci avviciniamo al quarantesimo anno – quaranta anni è una cifra molto simbolica, molto… indica un po’ il passaggio che ha fatto il popolo d’Israele dalla schiavitù dell’Egitto alla terra promessa, ma anche i quaranta giorni di lotta di Cristo col diavolo e la sua vittoria.

Ebbene, cari amici, il tempo man mano che passa ci porta a questo grande appuntamento, cioè lo scontro escatologico finale che darà nel tempo dei dieci segreti, quindi è necessario impedire, cari amici, che la gente cada nella tiepidezza, che si dimentichi della presenza della Madonna, che si dimentichi che il tempo stringe, che il tempo di grazia sta per passare; arriverà il tempo della prova, il tempo della libertà in cui tutti gli uomini dovranno decidere se credere o non credere e da questa loro scelta dipenderà il loro futuro nel tempo e nell’eternità.

Medjugorje: il Cuore Immacolato trionferà
Medjugorje: il Cuore Immacolato trionferà (www.radiomaria.it)

Quindi dobbiamo in tutti i modi, cari amici, tener viva la nostra militanza, la nostra sequela della Regina della Pace, ravvivare la nostra riposta alla chiamata. Ecco perché questo nuovo libro sull’eroismo delle origini perché, l’eroismo nel duplice senso della risposta della gente al messaggio della Madonna nonostante la persecuzione comunista, cari amici, e anche l’eroismo dell’accoglienza che ha fatto la gente, con una carità immensa che ha dato ospitalità per alcuni anni gratuita a migliaia e migliaia di pellegrini che venivano da tutta la Croazia, molte volte era gente povera, senza un alloggio, senza nulla.

LEGGI: La Madonna a Medjugorje avrebbe rivelato un cosa incredibile: ‘Questo secolo è sotto il potere di Satana ma…’

Questo eroismo delle origini deve essere messo a fuoco, ma soprattutto, cari amici, dei primi tre anni che la Madonna ha dato tutti i messaggi fondamentali; ha dato il messaggio che ha previsto la conversione della Russia e l’apostasia silenziosa dell’Occidente; ha detto che queste sono le sue ultime apparizioni sulla Terra, quindi l’ultimo grande combattimento spirituale escatologico della Madonna e quello che ci ha dato il mezzo per impedire le guerre più distruttive, cioè quelle atomiche. Con la preghiera e il digiuno, cari amici, ma soprattutto nei primi tre anni che la Madonna ha rivelato i dieci segreti a Mirjana e di cui ho già parlato tante volte e la cui realizzazione è ormai imminente.

Nel suo libro Mirjana ci dice chiaramente che la Madonna ha deciso, negli avvenimenti dei dieci segreti, di cambiare radicalmente il mondo e di far trionfare il suo Cuore Immacolato sconfiggendo il potere delle tenebre.

Ma tutto questo, cari amici, non può vederci spettatori. Siamo attori di questo grande evento e dovremo esserlo con la nostra preghiera, con la nostra fede, la nostra testimonianza. Ecco perché cari amici è necessario alimentare, diciamo così, anche la nostra spiritualità con il ricordo di tutto ciò che la Madonna ci sta dicendo da quasi quarant’anni.