Vicka. La voce della Madonna è come una melodia, con Lei il tempo non esiste.

La voce della Madonna è come una melodia…

Riportiamo una parte di un’intervista fatta alla veggente Vicka da Padre Livio di Radio Maria; ecco il testo:

Padre Livio: Gli occhi e la voce, anche qui fra noi uomini sulla terra, rivelano spesso l’interiorità di una persona. Potresti dire qualcosa di più sugli occhi e sulla voce della Madonna?

Vicka: i suoi occhi sono sì azzurri, ma di un azzurro che qui in terra non esiste. Per descriverli possiamo dire solo che sono azzurri. La stessa cosa si può dire della sua voce. Non si può dire né che canti, né che parli…; tu la senti come una melodia che ti viene da lontano.

Medjugorje
Medjugorje

Padre Livio: Ora l’apparizione dura generalmente fra i cinque e i dieci minuti. Nei primi anni durava di più, a volte anche oltre mezz’ora. Mi ricordo che una volta, mentre stavo recitando con te il Rosario nella stanza delle apparizioni della tua casa natìa, è venuta improvvisamente la Madonna e con mia grande meraviglia è rimasta quarantacinque minuti. Voi, veggenti, nel tempo dell’apparizione che cosa fate?

Vicka: Il tempo durante il quale la Madonna rimane dipende esclusivamente da lei. Però, quando siamo qui, fra noi, possiamo accorgerci quando passa mezz’ora o un’ora; nel momento dell’apparizione è come se il tempo non esistesse. Ti trovi in una situazione che non si può spiegare, molto diversa dalla nostra, dove due minuti per noi sono tanti e solo dopo l’apparizione possiamo guardare quanto tempo è passato.

(Intervista del 3 Agosto 1998 in diretta da Radio Maria)