Preghiamo con la Madonna: ‘Verrà la Pace di Gesù Cristo sulla terra…’

Padre Livio: Dopo l’attentato alle due torri di New York, la Madonna ha detto che satana vuole l’odio, vuole la guerra e che c’è un piano di satana per distruggere il pianeta sul quale viviamo…

Ivan: Devo dire che satana oggi è presente, come mai prima nel mondo! Quello che noi oggi dobbiamo evidenziare particolarmente è che satana vuole distruggere le famiglie, vuole distruggere i giovani: giovani e famiglie sono il fondamento del nuovo mondo.

Medjugorje, Ivan
Medjugorje, Ivan

Vorrei dire anche un’altra cosa: satana vuole distruggere la stessa Chiesa. C’è una sua presenza anche nei Sacerdoti che non fanno bene; e vuole distruggere anche le Vocazioni Sacerdotali che stanno nascendo.

Però la Madonna ci avverte sempre prima che satana agisca: Lei ci avverte della sua presenza. Per questo dobbiamo pregare

Padre Livio: La Madonna dice di essere venuta per creare il nuovo mondo della Pace. Riuscirà?

Ivan: Si, ma insieme con tutti noi, suoi figli. Verrà questa Pace, ma non la pace che viene dal mondo… Verrà la Pace di Gesù Cristo sulla terra! Però la Madonna ha detto anche a Fatima e ancora ci invita a mettere il piede sul capo di satana; la Madonna continua da 31 anni qui a Medjugorje a esortarci a mettere il nostro piede sul capo di satana e regni così il tempo della Pace.