Novena di Natale da Medjugorje: oggi, 24 Dicembre 2020 è l’ultimo giorno di preghiera

Novena di Natale nella spiritualità di Medjugorje

Natale da Medjugorje: abbiamo pensato di creare una novena di preghiera proponendovi ogni giorni un messaggio della Madonna e una supplica alla Regina della Pace.

LEGGI: La Madonna ci invita a fidarci di Lei: ‘Lasciate a me le vostre difficoltà’

MESSAGGIO DEL 24 DICEMBRE 1983

Figli miei, pregate! Ve lo ripeto: pregate! Non dovete pensare che Gesù si manifesterà nuovamente nel presepe: egli vuol rinnovare la sua nascita nei vostri cuori!

MESSAGGIO DEL 26 DICEMBRE 1983

Figli miei, pregate, pregate, pregate ancora! Non dite che io non faccio altro che ripetervi di pregare. Non posso dirvi altro. Il giorno di Natale vi siete molto rallegrati, ma nessuno si è ritirato in camera sua per ringraziare Gesù.

LEGGI ANCHE: Pensieri di Padre Pio, per riflettere e prepararci al Natale

Le seguente preghiera è stata dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 22/4/1983

PREGHIERA ALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te.

Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. AMEN.

MARIA, REGINA DELLA PACE, PREGA PER NOI!