Messaggio straordinario Vicka 10 e 11 Marzo a San Giovanni Rotondo

La veggente Vicka ha trascorso qualche giorno a San Giovanni Rotondo (Foggia) in visita privata. Non ha tenuto incontri pubblici ed anche le apparizioni serali – entrambe a San Giovanni Rotondo – sono avvenute in ambienti privati.
Subito dopo l’apparizione del 10 marzo, la veggente ha riferito che la Madonna è arrivata particolarmente gioiosa e, dopo aver salutato con le parole “Sia lodato Gesù”, ha benedetto i presenti poggiando le sue mani su ciascuno. Poi ha dato il seguente messaggio: “Cari figli! Vi invito di nuovo a pregare il santo rosario. In modo particolare, durante questa quaresima, vi invito a pregare in ginocchio i misteri gloriosi nella vostra famiglia ogni giorno. Vi benedico” Poi la veggente ha raccomandato tutti alla Vergine ma in modo particolare gli ammalati perché abbiano la forza di portare la propria croce. Alla fine dell’apparizione la Madonna ha salutato dicendo: “Andate nella pace di Dio”.

Il giorno dopo, nell’apparizione del 11 marzo, la veggente ha riferito che la Madonna è arrivata gioiosa e, come ogni volta, ha salutato con le parole “Sia lodato Gesù”. Poi ha benedetto tutti aggiungendo: “Vi benedico con la mia materna benedizione”. Quindi ha dato il seguente messaggio: “Cari figli! Ancora una volta vi invito a pregare di più e a parlare di meno, specialmente durante questa quaresima. Pregate affinché si realizzi un mio piano che è ancora lontano dal realizzarsi. Vi chiedo, in particolare, di pregare per le famiglie e per i giovani che si trovano in una situazione molto difficile: voi potete aiutarli solo con la vostra preghiera e il vostro amore. Vi benedico”. Poi la Madonna è andata via e, come ogni volta, ha salutato dicendo “Andate nella pace di Dio”. E mentre la Madonna scompariva la veggente ha visto, come sempre, tre segni: la croce, il cuore e il sole. Nel commentare brevemente le parole della Madonna, Vicka ha sottolineato che il piano della Madonna è lontano dal realizzarsi perché “le preghiere non arrivano”. Inoltre ha rimarcato due volte che la Madonna ultimamente soffre molto per le famiglie e per i giovani che oggi vivono un momento molto molto difficile”.