Messaggio di incoraggiamento di Fra Marinko, parroco di San Giacomo, a tutti coloro che sono legati a Medjugorje

Nel giorno della festa di San Giuseppe, al termine del programma di preghiera serale della chiesa di San Giacomo, alle ore 20, il parroco Fra Marinko Šakota si è rivolto in un breve videomessaggio a tutti coloro che sono legati a Medjugorje attraverso la spiritualità della nostra Madre Maria.
Fra Marinko ha basato il suo messaggio di incoraggiamento sulla vita del santo di oggi, San Giuseppe e della nostra madre Maria.

Medjugorje
Medjugorje


Anch’essi ebbero nelle proprie vite momenti difficili, incertezze, domande, ma hanno entrambi creduto alle parole dell’angelo “Non temete!” E hanno fatto ciò che Dio chiese loro di fare!
E queste parole si applicano a noi oggi e Dio le rivolge a noi oggi “Non temete!” ha affermato Fra Marinko.
Questo tempo di isolamento e di quarantena per tutti noi può essere l’occasione per avvicinarci a Gesù, per tornare a Dio, alla famiglia, ai giusti valori. Quando tutto questo passerà, avremo esperienza di come abbiamo creduto in questo momento difficile!
“Perciò, questo tempo è l’occasione per noi affinché iniziamo a vivere i messaggi della Madonna che ci dà da tanti anni. Approfittiamo di questo momento! Iniziamo! – “ha così concluso il suo messaggio di incoraggiamento
Fra Marinko