Fabio Palazzo La mia testimonianza .

Fabio Palazzo La mia testimonianza .

24 giugno 2006 , un giorno, una data che ha cambiato per sempre la mia vita. Erano le 15 del pomeriggio andai da un neurologo in quantoavevo perso parecchio peso, non dormivo e non avevo più digestione . Ero depresso, la depressione peggiore che ci possa essere.11222132_811185678980479_8664766389739216429_n
Non avevo più voglia di vivere e così all’uscita da questa visita vidi un balcone….con gli occhi lo puntai come via di fuga, la fuga da una vita che non meritava di essere vissuta.
Mi buttai ..nove metri .. speravo di non esserci più …e invece al momento dell’ impatto con il suolo non mi feci niente ..appena una cicatrice e una lussazione alla spalla…quando aprii gli occhi non ci potevo credere..ero come uno che aveva “sbagliato il colpo” .
Subentrò la vergogna ..non parlai più . Mi ricoverarono in una clinica per15 giorni. Mentre cammino in un corridoio di questa struttura ,un signore si fermò a parlare con me e mi regalò un rosario con il libro “Pregate, pregate, pregate” . In quel momento mi guardai allo specchio e dissi:”o ci riprovo o prego”.
Cominciai così a pregare. Sentii subito nel cuore una serenità e una carezza al cuore…scoppiai a piangere. Incominciai a frequentare il ” Rinnovamento nello Spirito Santo” ..premetto che la Madonna con le date è “tremenda”. Camminando e col tempo scoprii che il 24 giugno é San Giovanni Battista , e la Madonna per la prima volta mise i piedi su Medjugorje . Che strano “caso ” ….nel 2009 andai a Medjugorje ..in quel posto ho pianto tanto ..sapete perché? La Madonna e lì e si avverte . Si avverte l’ amore di madre un amore infinito ..tornato dal primo pellegrinaggio, incominciai ad andare a messa a confessarmi .. da qualche anno sono attivo in parrocchia e mi piace toccare il cuore delle persone facendo video alla Gospa con canzoni che mi ispirano. Questa è la mia semplice testimonianza .
La Mamma lascia il bimbo in spiaggia, il bimbo vede il mare per la prima volta e si butta senza pensare che rischia di affogare . La madre cosa fa? Lo prende per i capelli e lo salva . Ecco Maria fa così con noi.
Fabio Palazzo