Donazioni

Medjugorje News è un sito di informazione dedicato alla Regina della Pace, a 360 gradi. Senza alcun sensazionalismo, ma al servizio della verità dei fatti. 

Ogni giorno, proponiamo su Medjugorje News articoli di notizie di fede, approfondimenti per lo spirito, testimonianze credibili e preghiere per tutti coloro che decidono di seguirci e far parte di questa bella famiglia. Specifichiamo: non siamo un ‘club’, né un’associazione, né un gruppo di preghiera, semplicemente un gruppo di professionisti al servizio della verità. E del Regno di Dio.

Offriamo i nostri contenuti gratuitamente per tutti i lettori, dai più affezionati ai più occasionali, ed il nostro obiettivo è quello di riportare le notizie al di là di fini strumentali ed economici.

Se ti piace quel che facciamo e decidi di supportarci, ti chiediamo di contribuire alla nostra raccolta di fondi per la Redazione che stiamo costruendo e per le spese di server, aggiornamento e tecniche.

Per tutti coloro che sceglieranno di compiere questo atto di generosità, abbiamo preparato degli attestati digitali di “Supporter Medjugorje News” e inoltre offriamo la possibilità di essere menzionati nella lista dei nostri contributori, all’inizio del sito.