Un messaggio da Medjugorje: Tutti uniti contro questa pandemia !

Carissimi amici di Gesù, Con tutto il cuore, spero che molte persone daranno il loro appoggio a questa bellissima iniziativa, nata nei cuore dei nostri cari amici della comunità “Notre Dame de la Lumière” in Francia e nel Libano, per affrettare la fine del covid19.
E’ semplice: Ci incontreremo in preghiera per 3 giorni in seguito alle ore 15, per invocare durante 1 minuto il santo Nome di Gesù, “Non vi è infatti altro Nome sotto il cielo nel quale possiamo essere salvati.” (Atti 4:12) 
Siccome siamo in ritardo per diffondere quest’invito che si doveva fare per il Triduo, possiamo farlo durante i 3 prossimi giorni. 

MEDJUGORIE.EMMANUELLE


Vi ringrazio! Qui a Medjugorje, siamo con voi in questo tempo di grande prova!
La vostra sorella, Emmanuel +
Vi prego di guardare questa spiegazione per ben capire il procedimento da seguire:
—————————————

Presto 100.000 partecipanti! Vi ringraziamo, continuate a trasmettere l’informazione!
Cari amici,
Siamo finalmente arrivati al secondo giorno di questa iniziativa internazionale di preghiera, che coinvolge l’intera comunità cristiana e volta a domandare la fine del covid 19.

È giunto ancora il momento di coinvolgere il maggior numero di persone che potete! (famigliari, amici, colleghi, contatti di rete). Obiettivo: 1 milione di preghiere per Pasqua, segno della nostra unità in Gesú.
Ecco il link da inviare: www.finedelcovid19.com

I partner si moltiplicano giorno dopo giorno. Questo movimento è un vero movimento della chiesa nella sua unitá, una vera onda dello Spirito Santo che è tanto contagiosa quanto il nostro nemico comune: il Covid 19!

Vi ringraziamo e speriamo di incontrarvi nella preghiera, alle ore 15h, per invocare insieme il nome di Gesú. Lui puó tutto!

Il Comitato del Progetto Finducovid19