Quando la Madonna disse: ‘Hanno paura quelli che non amano perché aspettano il castigo…’

Gli appelli della Vergine Maria alla conversione dei nostri cuori induriti

La Madonna in un messaggio, secondo una nostra interpretazione, ha detto che chi ha il cuore chiuso ha anche paura dei castighi di Dio e della morte….

Il 18 Marzo 1995 la Madonna disse alla veggente Mirjana:

“Cari figli! Come madre, già da tanti anni vi insegno la fede e l’amore di Dio. Voi non avete mostrato gratitudine al caro Padre né gli avete dato gloria.

Siete diventati vuoti e il vostro cuore è diventato duro e senza amore per il vostro prossimo che vive nella sofferenza. Io vi insegno l’amore e vi mostro quanto il caro Padre ha amato voi, ma voi non amate lui. Egli ha offerto in sacrificio il suo unigenito Figlio per la vostra salvezza, figli miei. Se non amate non riconoscerete l’amore che il Padre vostro ha per voi. Non conoscerete Dio perché Dio è amore.

Medjugorje
Medjugorje

Amate e non abbiate paura, figli miei, perché nell’amore non c’è timore. Se i vostri cuori sono aperti al Padre e se sono pieni di amore per lui, perché aver paura di quello che accadrà?

Hanno paura quelli che non amano perché aspettano il castigo sapendo quanto sono vuoti e duri. Figli miei, io vi invito all’amore verso il caro Padre. Io vi guido verso la vita eterna.

La vita eterna è mio Figlio: accettatelo e avrete accettato l’amore!”

Quindi cari fratelli e sorelle convertiamoci e amiamo.