Messaggio della Regina della Pace alla veggente Mirjana, oggi 18 marzo 2020, giorno del suo compleanno

Messaggio della Regina della Pace alla veggente Mirjana, oggi 18 marzo 2020, giorno del suo compleanno

Messaggio straordinario a Mirjana del 18 marzo 2020, Medjugorje: ‘Nei momenti di tomento cercate il volto di mio figlio!’

“Cari figli,
mio Figlio come Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io come sua madre,
attraverso Lui, vedo nel tempo. Vedo cose belle e tristi. Ma vedo che c’è ancora amore
e che esso deve essere riconosciuto.

Figli miei, non potete essere felici se non vi
amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita.

E io, come Madre, vengo da voi con amore. Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero
amore per conoscere mio figlio. Perciò vi invito di essere sempre più assetati di
amore, fede e speranza.

L’unica fonte dalla quale potete bere è la fiducia in Dio, mio
Figlio. Figli miei, nei momenti del tormento e di rinuncia cercate soltanto il volto di
mio figlio. Vivete le sue parole e non abbiate paura.

Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere. Come il mio Figlio, anch’io vi dico amatevi gli uni gli altri perché senza amore non ce salvezza.
Grazie figli miei!”

La Madonna ha concluso dicendo a Mirjana che non avrà più apparizioni ogni 2 del mese, ma solo il 18 marzo

Preghiamo!

messaggio da Medjugorje, del 2 dicembre 2019 a Mirjana: ‘Basta uno sguardo per udire le parole!’ «Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena. Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora per voi la vita è lieta e serena. Tra coloro che amano mio Figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie. E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù. Perciò voi, figli miei, ovunque andiate rischiarate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore. Vi ringrazio».
Mirjana

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleanno come la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio del 2 marzo 2020 a Mirjana

Mirjana vide per la prima volta la Regina della Pace il 24 giugno del 1981, verso le ore 18.00 insieme ad altri 5 ragazzi ( Ivanka, Vicka e Ivan Ivankovic, Ivan Dragicevic e Milka Pavlovic,) sulla collina chiamata Podbrdo.

Medjugorje
Medjugorje

Descrissero la Vergine come una donna giovane e bellissima con un bambino in braccio, ma spaventati erano scappati.

PER APPROFONDIRE

Medjugorje: la veggente Mirjana, parla del 7° segreto. Il più drammatico.