Medjugorje, un messaggio di incoraggiamento per tutti dal veggente Ivan in questo periodo difficile

Una rifessione personale del veggente Ivan. Medjugorje: A volte i regali non ci sembrano benedizioni, ma possono esserlo.

Lo stesso vale per questo ospite indesiderato, inaspettato e intimidatorio … forse è una maledizione, forse una benedizione. Il mondo è rimasto in silenzio per un momento, il gigante industriale è silenzioso, tutte le persone sono di nuovo uguali, sia grandi che piccole, tremando con la stessa paura prima dell’ignoto …

Ivan Dragicevic
Ivan Dragicevic

Dicono che puoi finalmente vedere il cielo sull’Italia e che gli italiani stanno socializzando, incontrando e amando i loro vicini, i muri dei balconi e le finestre di vetro non sono più ostacoli ..

Non ci sarà più silenzio nelle sale e negli ascensori. L’intero mondo cristiano sta pregando insieme per la stessa cosa. Le famiglie stanno finalmente arrivando a conoscersi, a familiarizzare, a socializzare e pregare ad alta voce, e all’improvviso c’è un sacco di tempo.

Il virus rallenta anche i tempi.

Dove stavi affrettando, povera piccola persona? Non vedi quanto sei piccolo e indifeso rispetto a qualcosa di molto più piccolo di te? – Cosa stai facendo con te stesso mentre i tuoi giorni sono stati contati proprio come hanno i peli sulla testa?

Fermati e ascolta il silenzio, ritorna alle tue radici e prega Dio. Hai una paura così disperata per i tuoi corpi, ma per quanto riguarda la tua anima, come la stai preparando?

Alcuni doni non ci sembrano benedizioni, eppure lo sono … Apri gli occhi per vedere come una minuscola particella sconosciuta cambia il tuo mondo, e Qualcuno in alto sta vedendo tutto e, cosa pensi, sorride? ??

Un saluto a tutti e, con la testa alzata, pregate il nostro Signore Gesù Cristo. Saluto e uniti con te in preghiera Ivan Dragicevic

Fonte : Udruga “Kraljica Mira Bijakovici – Podbrdo”