Medjugorje: la preghiera della Gospa al Sacro Cuore di Gesù. Invocazione per ogni notte d’agosto

Medjugorje 28 Novembre del 1983: Jelena ha ricevuto dalla Regina della Pace una bellissima preghiera da recitare sempre.

Una invocazione della Madre al Figlio, al Suo Sacro Cuore dispensatore di Amore senza fine. Con queste parole, la nostra Mamma Celeste intercede per noi, pieni di peccati e duri di cuore, verso il Cristo nostro Salvatore. Recitiamola con fede.

Medjugorje
Medjugorje

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

Fonte: medjigorije.altervista

Chi è Jelena

Ricordiamo che Jelena è una donna toccata dalle apparizioni della Regina della Pace di Medjugorje, ma non esattamente come i veggenti. A differenza loro, infatti, Jelena non vede la Madonna (o altre immagini) esternamente, ma interiormente a se stessa.

Il 22 Giugno del 1986, Jelena ha ricevuto dalla Regina della Pace un bellissimo messaggio, che portava in se una preghiera da recitare sempre.

Medjugorje: Preghiera di Maria a Jelena

“O Dio, il nostro cuore è nel buio profondo; ciononostante è legato al tuo cuore. Il nostro cuore si dibatte tra te e Satana: non permettere che sia così. E tutte le volte che il cuore è diviso tra il bene e il male, venga illuminato dalla tua luce e si unifichi. Non permettere mai che dentro di noi vi possano essere due amori, che mai possano coesistere due fedi e che mai possano coabitare in noi la bugia e la sincerità, l’amore e l’odio, l’onestà e la disonestà, l’umiltà e la superbia”.

Medjugorje: la Madonna stessa medita il Rosario

Sin da bambina, Jelena ha avuto delle locuzioni ogni giorno e spesso in contemplazione ha dialogato con la Madonna. I suoi messaggi, poi, sono riportati ad ogni fedele devoto: “Ho visto che la Vergine, nella sua vita terrena, non ha mai cessato di pregare il Rosario”. “Essa meditava continuamente nel suo cuore la vita di Gesù e il suo sguardo interiore non la lasciava mai. E noi nei 15 misteri non ripassiamo nel nostro cuore tutta la vita di Gesù (e anche quella di Maria)? Questo è il vero spirito del Rosario, che non è solo recita di Ave Maria”.