Medjugorje. La Madonna verrà a bussare alle nostre case per farsi sentire.

Da Medjugorje: un forte appello della Vergine Maria

Riportiamo un estratto di una bellissima intervista fatta alla veggente Vicka di Medjugorje che merita di essere letta.

Una volta la Madonna ha detto che, se sarà necessario, verrà personalmente in ogni casa e busserà alla porta affinché La ascoltiamo.

Vicka: “Una volta ha detto così, e questo riguarda in primo luogo la parrocchia di Medjugorje. La Madonna ha scelto la parrocchia di Medjugorje e da questa parrocchia pretende anche un grande sacrificio. Dobbiamo capire innanzitutto che la Madonna non parla di qualcosa di cui dobbiamo avere timore. Allo stesso modo, non vuole costringere nessuno di noi a fare qualcosa che non vogliamo.

LEGGI ANCHE: A Medjugorje non esistono i divorzi: ecco il nostro segreto

Lei è qui e vuole continuamente aiutarci come una madre. Vuole avvicinare quante più persone possibile a Suo Figlio. Ma tutto quello che accade intorno a noi indica chiaramente che è giunto il tempo in cui deve venire personalmente a bussare alla porta di ognuno. Vorrei ripetere ancora una volta che non dobbiamo interpretarlo come qualcosa di cui aver paura. Voglio solo dire che si vede quanto siamo lontani dai progetti che Lei vorrebbe realizzare con noi.”

Gli appelli della Madonna di Medjugorje
Gli appelli della Madonna di Medjugorje

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Gli appelli della Madonna: ‘Satana vuole distruggere le vostre famiglie’

Vicka ha anche detto: “Auguro a tutti che ogni giorno del nuovo anno sia per ciascuno un giorno benedetto e felice. Auguro a tutti di avere in abbondanza l’amore e la pace di Dio, quella pace che la nostra Madre ci offre, e cioè la pace nei nostri cuori e nelle nostre famiglie. Soprattutto, chiedo a tutti voi di continuare a pregare per la realizzazione di un progetto della Madonna di cui Lei ha parlato da tanto tempo. Ma dice che siamo ancora lontani dalla realizzazione di questo progetto. Perciò desidero spronarvi tutti, in questa occasione, a metterci in cammino e ad aiutare la Madonna affinché questo Suo progetto si possa realizzare al più presto.