Medjugorje. Il veggente: ‘Ci saranno cambiamenti fisici nel mondo’

Il veggente Ivan a Medjugorje ha dichiarato: ‘Ci saranno cambiamenti fisici nel mondo’

LEGGI: Quando la Madonna ha detto: ‘Io sono in mezzo a voi…’

L’umanità ha risposto alla grazia come dovrebbe? Il veggente Ivan Dragicevic pone questa ed altre domande, ma lascia aperta la risposta, in un discorso retrospettivo per il 30° anniversario delle apparizioni. Ivan annuncia anche “cambiamenti fisici nel mondo” e dice che l’umanità si trova ad un grande bivio prima di un nuovo futuro.

“Queste apparizioni della Madonna sono un crocevia per l’umanità, una nuova chiamata, un modo nuovo, un nuovo futuro per l’umanità. Ma quanto siamo consapevoli dei messaggi? Arrivano al nostro cuore? Viviamo di essi? Per trent’anni, si può dire, abbiamo avuto un messaggio quotidiano dalla Madonna. Possiamo vivere questi messaggi in una vita?
“Per alcuni anni abbiamo ricevuto il messaggio ogni giovedi e in seguito una volta al mese. Perché? La Madonna ci stava dando più tempo per capire ogni messaggio. E’ importante usare bene il nostro tempo per viverli.”

Precisando che quello che stava per dire non si riferiva ai 10 segreti affidati dalla Vergine Maria ad ogni veggente, Ivan ha continuato il suo discorso così: “Molti pellegrini, anche sacerdoti, non capiscono perché la Madonna è venuta ogni giorno, cosa aveva da dirmi e cosa io ho da dire a lei tutti i giorni. Devo dirvi che parliamo molto! Un giorno, quando le cose verranno rivelate, si capirà, i vostri occhi si apriranno. Quando vedremo i cambiamenti fisici che accadranno nel mondo, capiremo perché lei veniva ogni giorno.

Medjugorje: la dichiarazione choc di Ivan
Medjugorje: la dichiarazione choc di Ivan

“Il tempo che abbiamo davanti è di grande responsabilità. Ognuno è responsabile. Ogni famiglia è responsabile. Dobbiamo guidare le nostre famiglie spiritualmente e basare la nostra vita sul Vangelo, praticare ciò che il Vangelo insegna. Questo è il messaggio di tutti questi 30 anni. Non è una novità, lo sappiamo dalla Chiesa. Ma noi non lo viviamo. La Madonna ci invita ad essere responsabili“.