Le domande del popolo di Medjugorje: è giunto il tempo dei segreti? Perchè la Madonna non apparirà più a Mirjana?

Le domanda del popolo di Medjugorje: è giunto il tempo dei segreti? Perchè la Madonna non apparirà più a Mirjana?

Le nostre pagine facebook ed i social sono stati ‘invasi’ in queste ore dal popolo di Medjugorje, con questi due interrogativi, ai quali, umilmente ed in semplicità proviamo a rispondere.

E’ giunto il tempo dei segreti? No. Non ancora. La risposta arriva nell’ultima newsletter inviata da Medjugorje da Suor Emmanuel Maillard. Ecco le sue parole:  I segreti? Mi domandano se questa prova fa parte dei segreti che Maria Santissima ha confidato ai veggenti. No, questa prova non fa parte dei segreti. E non è nemmeno l’inizio della fine del mondo! La Madonna ci parla qualche volta delle generazioni che verranno… Ma ovviamente non è vietato considerare questa grande prova come un avvertimento. Quando sarà il momento, quando Maria lo dirà, ognuno dei veggenti dovrà scegliere un sacerdote (non è la Madonna che lo sceglie). Quel sacerdote dovrà digiunare per 7 giorni a pane e acqua insieme al veggente, prima di conoscere il segreto (o più segreti). Dovrà poi annunciarlo al mondo, e 3 giorni più tardi il contenuto del segreto si realizzerà. Questi segreti sono conosciuti solo dai veggenti! “Cari figli, non parlate dei segreti”, ci dice Maria Santissima, “ma pregate per questi segreti. Non aspettate il segno (sul Podbrdo) per convertirvi!…Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l’ultima volta!”.

L’altra domanda: Perchè la Madonna non apparirà più a Mirjana?

Non è vero! Una spiegazione arriva, in questo caso, dal sito dei Papaboys.

Al termine dell’apparizione la veggente Mirjana ha comunicato che non ci saranno più a lei le apparizioni del 2 del mese, ma solamente quella del 18 marzo del prossimo anno. Ad ora, secondo le prime informazioni che giungono da Medjugorje, sia quelle di Marja, del 25 del mese, sia quelle di Ivan, annunciate poche ore prima, specialmente nel periodo estivo, restano invariate…

Da un gruppo facebook affidabile – scrivono i Ragazzi del Papa – quello degli amici di Medjugorje di Varese, giunge questa conferma ulteriore.

Ho parlato con Mirjana e suo marito Marko e ho avuto conferma che la Madonna ha detto alla veggente che NON LE APPARIRA’ PIÙ AL 2 DUE DI OGNI MESE ma di non avere paura perché rimarrà ancora vicino a protezione di ognuno di noi… forza e coraggio …Gigi e Anna…