“La Pace che Medjugorje infonde ai pellegrini non ha una spiegazione terrena”

Una testimonianza di una pellegrina a Medjugorje

Medjugorje
Medjugorje

La testimonianza:

È il terzo pellegrinaggio che faccio con Mir i Dobro a Medjugorje, sono stato con loro anche a Roma nell’anno giubilare.

Mi sono trovato benissimo, rimpiango un po’ Virgilio che è una guida storica ed espertissima, e vorrei che tornasse di nuovo a fare la guida oppure incontrarlo in qualche pellegrinaggio.

È la prima volta che partecipo al Festival dei giovani, ed in un certo modo ha fatto rimanere giovane anche me.

La Regina della Pace dona tante grazie a ciascuno di noi, a cominciare da quella di aver partecipato. E’ chiaro che la porterò nel cuore e cercherò di testimoniare agli altri la pace che Medjugorje infonde ai pellegrini. E’ stato bellissimo e cercherò di tornare ancora portando i miei figli, anche se uno ci è già stato nel 2014.

Abbiamo 5 figli e 4 nipotini e speriamo di fare un pellegrinaggio tutti quanti insieme, sarebbe una cosa meravigliosa. 

Ringrazio Dario ed Enrica, che ho conosciuto in questo pellegrinaggio, perché sono stati fantastici. Come in tutti i pellegrinaggi si è formata una famiglia e si trascorre il nostro stare insieme alla grande.

Medjugorje
Medjugorje

Ci porteremo tutti quanti nel cuore, come in tutti gli altri pellegrinaggi, ricordandoci a vicenda, anche nelle preghiere.

Ringrazio Padre Carlo, che ci ha fatto morire dal ridere con le sue Barzellette, ma che nel frattempo ci ha aiutato nelle nostre riflessioni. Grazie a tutti.”