La Madonna ha parlato dei miracoli a Medjugorje. Ecco cosa ha detto…

La Madonna ha parlato dei miracoli: ecco cosa ha detto

Figlioli, pregate, pregate, pregate perché la preghiera opera miracoli…

In diverse circostante, la Vergine Maria, ha parlato dei miracoli durante le apparizioni.

Ecco cosa ha detto in tre circostanze diverse:

Il 25 Settembre 1993 ha detto: “Cari figli, io sono vostra madre; vi invito ad avvicinarvi a Dio tramite la preghiera, perché solo lui è la vostra pace e il vostro salvatore. Perciò, figlioli, non cercate la consolazione materiale, ma cercate Dio. Io prego per voi ed intercedo presso Dio per ognuno di voi. Io chiedo la vostra preghiera, affinché mi accettiate e accettate anche i miei messaggi come i primi giorni delle apparizioni; e solamente quando aprite i cuori e pregate succederanno miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

Il 25 Aprile del 2001 ha detto detto invece: “Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un’incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Medjugorje
Miracolo del Sole a Medjugorje (Carmina Veltri – Youtube)

Infine riportiamo il messaggio del 25 Ottobre del 2001: “Cari figli, anche oggi vi invito a pregare con tutto il cuore e ad amarvi gli uni gli altri. Figlioli, voi siete scelti per testimoniare la pace e la gioia. Se la pace non c’è pregate e la riceverete. Attraverso voi e la vostra preghiera, figlioli, la pace comincerà a scorrere nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate perché la preghiera opera miracoli nel cuore degli uomini e nel mondo. Io sono con voi e ringrazio Dio per ognuno di voi che con serietà ha accolto e vive la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI!