“Grazie, Mamma per aver ascoltato la tua chiamata”

La testimonianza: “Grazie, Mamma per aver ascoltato la tua chiamata”

Medjugorje
Medjugorje

Le parole di Lucia nel racconto del suo pellegrinaggio con Mir i Dobro :

“Sono Lucia, esattamente Veronica Lucia di Gesù, conosco da molti anni Chiarina, a cui voglio molto bene come ad una sorella, con il gruppo invece è la prima volta che vengo.

Marinella, la guida, è molto gentile ha un sorriso luminoso che incoraggia tutti, ed è molto bello. Scusate se non ho sempre seguito il gruppo, fermandomi in chiesa di più, mi dispiace, faccio sempre così perché Gesù me lo chiede.

LEGGI: “La Pace che Medjugorje infonde ai pellegrini non ha una spiegazione terrena”

Chiarina mi ha colpito, ci siamo incontrate con lo sguardo, poche parole ma ho sentito nel profondo che i nostri cuori hanno comunicato in silenzio e sicuramente si sono scambiati cose meravigliose e stupende che non riesco ad esprimere.

Vi amo tutti, prego per tutti voi, per le persone che ho lasciato e per quelle che incontrerò. Mi affido alla Madonna totalmente e le chiedo la grazia di fare ogni giorno la sua volontà. Ho portato con me mia sorella che mi ha fatto sudare sette camicie. Spero che, piano piano, nel silenzio del suo cuore ascolti la voce della Madonna: poche preghiere ma costanti e vedrai che avrai un cammino luminoso e la ringrazierai perché tu sei qui per l’insistenza dell’invito della Madonna.

Medjugorje
Medjugorje

Vi abbraccio tutti. La Madonna dice “..grazie per aver risposto alla mia chiamata…”, io dico: “Grazie Mamma per aver ascoltato la tua chiamata, pensaci tu per i nostri cuori”.

Pace e Bene a tutti voi. Che Dio benedica anche gli autisti e le loro famiglie.

Lucia