Grazie Madre, che vieni incontro ai tuoi figli! Preghiera della notte da Medjugorje

Grazie Madre, che vieni incontro ai tuoi figli!

Preghiera della notte da Medjugorje

Ti ringrazio o Maria, perchè nella terra di Medjugorje, tu vieni incontro a tutti i figli tuoi. Con il Tuo amore materno ci parli. Con il tuo cuore di Madre ci riscaldi. Quando tu appari, ci porti pace. Quanto tu ritorni in cielo; porti con te i nostri pesi, le nostre fatiche, le nostre paure, le nostre cadute, rendendoci più leggeri, più liberi e con gli occhi pieni di lacrime, ci dai l’occasione di ricominciare.

Grazie Madre, che vieni incontro ai tuoi figli!

– O Regina della Pace, tu nel momento dell’apparizione, ci chiami “Cari figli” e concludi dicendo ” vi ringrazio” oppure “grazie per aver risposto alla mia chiamata. Madre dolcissima, siamo noi a dirti grazie. Grazie per la tua presenza in questa terra benedetta. Grazie perchè intercedi per noi presso il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

O Maria, domani ritornerai a splendere su questa terra. Domani avremo la gioia di risentire parole di cielo. Fa che possiamo meditarle, fa che possiamo farle nostre e viverle nella pienezza del tuo amore. Infine, quando ritornerai in cielo; prega il Signore Gesù di esaudire le nostre suppliche, di realizzare le nostre speranze, di donarci un cuore nuovo, capace di amare come tu ami noi. ( Ave Maria).