Con Medjugorje la mia vita è cambiata: ‘Sento la grazia della Madonna e di Gesù’

Due bellissime testimonianze di fede da Medjugorje

Testimonianze di fede tratte dal sito di medjugorje.ws.it

“Sento ogni giorno la grazia della Madonna e di Gesù…”

Agnes Nick vive in Canada e ha raccontato così la sua esperienza di Medjugorje: 

Sento la grazia della Madonna e di Gesù ogni giorno della mia vita. Faccio parte di un gruppo di preghiera di Saint Tomas a Toronto che si chiama ‘Maria promuove il sacerdozio‘.

Ci riuniamo ogni Mercoledì sera. Preghiamo il Rosario alla Beata Vergine Maria e leggiamo i suoi messaggi da Medjugorje. Da quando faccio questo sento che sopporto tutte le difficoltà della vita con facilità: ti affidi a Dio e a Sua Madre, essi conoscono tutti i nostri bisogni. Loro ci aiutano sempre nelle nostre necessità”, ha detto Agnes.

Medjugorje: testimonianze di fede
Medjugorje: testimonianze di fede

“Medjugorje mi ha aiutato a capire il Vangelo”

Stefano Rotondo è un medico italiano. Aveva sentito parlare di Medjugorje già all’inizio delle apparizioni ed è venuto per la prima volta in pellegrinaggio dalla Regina della pace già nel 1983.

Egli ci ha testimoniato che, dopo quel pellegrinaggio, la sua vita è cambiata radicalmente. “Ho capito allora che era molto importante trovare Dio là dove vivevo e che potevo ritrovare la gioia di un incontro semplice con Dio. Sono venuto per la prima volta nel 1983, ed oggi per me Medjugorje si trova là dove vivo. Medjugorje mi ha aiutato a capire il Vangelo e a viverlo nella vita.”