Apparizione straordinaria di Ivan nella Cattedrale di Vienna.

Apparizione straordinaria del veggente di Medjugorje Ivan nella Cattedrale di Vienna!

 

Il veggente Ivan ha avuto l’apparizione di fronte al Cardinale Schönborn e all’arcivescovo Hoser.

Numerose volte il veggente di Medjugorje Ivan Dragicevic, ha pregato per la pace,  nella cattedrale di Vienna.

Ivan di Medjugorje cattedrale di Vienna
Il veggente Ivan di Medjugorje nella cattedrale cattedrale di Vienna

Era già accaduto, in anni recenti,  nel 2008 e nel 2012, come in quelle altre occasioni, anche questa volta, ha avuto la quotidiana apparizione della Vergine, alla consueta ora. Come nelle altre volte, alla presenza del cardinale Schönborn e di migliaia di persone.

Un evento che però è sicuramente particolare.

E’ accaduto il 20 settembre 2018, nella Cattedrale di Santo Stefano a Vienna,  alla presenza di migliaia di persone, in occasione della preghiera per la pace universale. Durante la preghiera del Rosario, il veggente Ivan Dragicevic  ha avuto l’apparizione della Madonna.

Il veggente Ivan di Medjugorie durante l'apparizione a Vienna

“E’ stato un momento meraviglioso –  ha detto un fedele presente – siamo rimasti in completo silenzio, durante il tempo, che Ivan pregava e parlava con la Madonna”. Dopo l’apparizione il veggente ha riferito che la Madonna era molto felice e che ha pregato in maniera particolare  per tutti  i sacerdoti presenti;  richiamando inoltre, le famiglie  a vivere in santità.


Dopo la fine del Rosario, la celebrazione e proseguita con la Santa Messa, concelebrata dal  cardinale Schönborn e dal rappresentante speciale della santa Sede per Medjugorje, l’arcivescovo Hoser. L’arcivescovo Hoser, ha speso delle parole in favore di Medjugorje, riportando la sua esperienza in terra Bosniaca.

Il cardinale Schönborn e l'arcivescovo Hoser
Il cardinale Schönborn e l’arcivescovo Hoser durante la Celebrazione

Ricordando come a Medjugorje si dia molta importanza alla confessione, alla preghiera, al digiuno. La Santa Messa è stata allietata con i tipici canti e le musiche, che vengono eseguiti nella chiesa di San Giacomo a Medjugorje.

Alla fine della celebrazione,  il cardinale Schönborn ha portato in processione il Santissimo, benedicendo i presenti.

Di Roberto Lauri già apparso su Papaboys.org