Alessia aveva 8 anni quando vide un miracolo nel cielo di Medjugorje

Alessia testimonia la sua esperienza a Medjugorje

“Mi voltai e vidi una cosa stupenda: c’era il sole che stava girando e cambiava continuamente colore…”

Il racconto di Alessia, una ragazza di Verona, recatasi a Medjugorje (quando era ancora bimba) dal 18 al 22 ottobre 1986 con la sua:

Verona-Medjugorje è stato il viaggio più bello della mia vita… La cosa che mi ha colpita di più è quello che è successo a me e alla mia mamma un pomeriggio che siamo andate da sole sul Krizevac…

Abbiamo cominciato a salire facendo la via crucis e recitando il Rosario. Dopo esserci fermate un po’ a pregare sotto la croce, anche per riposarci un po’, siamo ridiscese. Avevamo appena ripreso la strada, io poi ero caduta e mi stavo pulendo, quando la mamma mi dice:

Girati e guarda… dimmi cosa vedi…

Miracolo del Sole a Medjugorje
Miracolo del Sole a Medjugorje (Il Sorriso di Maria)

Mi voltai e vidi una cosa stupenda: c’era il sole che stava girando e cambiava continuamente colore. Prima era azzurro, poi verde, poi giallo, e si muoveva in su e in giù e poi da destra a sinistra, segnando una croce come per benedirci. Siamo rimaste immobili a guardare, emozionate e commosse; non volevamo più scendere, ma cominciava a far sera e dovevamo ritrovarci con gli altri compagni del pullman. Tutta la sera e parte della notte pensai a quel meraviglioso segno e ancora adesso ogni tanto ci penso: è stato troppo bello.

La mamma dice sempre che non bisogna andare a Medjugorje per vedere dei segni, ma per la Madonna, che è venuta per aiutarci come farebbe una mamma con i suoi figli; comunque, se ci onora anche di qualche segno è sempre una cosa stupenda, perché ci fa sentire degni del suo amore”. (Fonte www.medjugorje-italia.com)

Redazione Medjugorje-News